La Scurcio

Benvenuti nel Vallone di Unerzio (Alta Val Maira)

Posto Tappa e alloggi | La Scurcio

Posto tappa: 12 posti letto sistemati in 4 camere sopra il ristorante. Il pernottamento è quello tipico del rifugio, con letti a castello e il bagno in comune. Si devono portare il sacco lenzuolo e gli asciugamani, sono comunque disponibili lenzuola usa e getta.
Il prezzo della ½ pensione è di 46 €.

Stacks Image 412
Stacks Image 410
Recentemente abbiamo completamente ristrutturato due vecchie case mantenendo rigorosamente le caratteristiche dell’architettura locale.
Sono stati creati una
foresteria e quattro alloggi.
Foresteria: composta da una camera con letti a castello per 8 persone, una cucina e due bagni
Rododendro: grande alloggio che può ospitare 9 o 10 persone, formato da 3 camere, una cucina, un soggiorno, 2 bagni, con l’accesso al balcone che circonda la casa e al prato.
Botton d’oro: è più piccolo, al 2° piano, con cucina, bagno, una camera matrimoniale ed una con 4 posti letto.
Ginestra si trova al piano terra di una casa da poco ristrutturata ed è formato da una cucina, una camera matrimoniale e il bagno. Dall'alloggio si può uscire sul prato e sul balcone.


Ginepro, anch’esso situato nella nuova ristrutturazione, è formato da una cucina, una camera matrimoniale, il bagno e da un soppalco dove ci sono altri 3 posti letto. E’ servito di accesso al balcone e ad un piccolo terrazzo
A short description about the picture goes here A short description about the picture goes here A short description about the picture goes here A short description about the picture goes here A short description about the picture goes here A short description about the picture goes here A short description about the picture goes here